Dopo due anni ritorno in Costiera Amalfitana.: questa volta con il libro Nata nel 1929 – Vita di una madre per partecipare con grandissimo piacere al Festival del Libro in Mediterraneo Incostieramalfitana.it a cura dello scrittore e giornalista Alfonso Bottone.
Sarò presente al Teatro Nuovo di Salerno, Via Valerio Laspro 10, il giorno mercoledì 7 giugno alle ore 19 per incontrare Alfonso Bottone e il pubblico. L’ingresso è libero.
Cosa significa nascere nel 1929? Lo racconta l’autrice di questo romanzo biografico dedicato a tutta una generazione che ha visto e vissuto il mondo con tutte le sue sfaccettature di quell’epoca: la crisi economica degli anni Trenta, la Seconda guerra mondiale, la rinascita della società dopo il conflitto, l’emancipazione delle donne, il periodo Hippie e la musica che accompagna ogni giro della Terra senza sosta. Un libro dedicato ad una madre, al suo pensiero, alla sua filosofia di vita, raccontato da una figlia, con la speranza che possa essere un messaggio importante per ogni generazione, soprattutto per quella futura, come un ponte che collega eventi e luoghi senza confini, commutandoli in qualcosa di famigliare, dove poter tornare e riprendere forza.
Per saperne di più clicca qui: nata-nel-1929-vita-di-una-madre-