ROMA: Presentazione del libro “Nata nel 1929 – Vita di una madre”

Come ormai mia abitudine, ogni prima presentazione di un nuovo libro parte da ROMA. Vi aspetto venerdì 10 marzo alle ore 18.30 insieme alla scrittrice Giorgia Sbuelz per parlare di Nata nel 1929 – Vita di una madre: 93 anni di storia ed emozioni.

Presentazione libro ed aperitivo

presso

Teatro degli scrittori – Lungotevere dei Mellini 33

L’ingresso è libero

Cosa significa nascere nel 1929? Lo racconta l’autrice di questo romanzo biografico dedicato a tutta una generazione che ha visto e vissuto il mondo con tutte le sue sfaccettature di quell’epoca: la crisi economica degli anni Trenta, la Seconda guerra mondiale, la rinascita della società dopo il conflitto, l’emancipazione delle donne, il periodo Hippie e la musica che accompagna ogni giro della Terra senza sosta. Un libro dedicato ad una madre, al suo pensiero, alla sua filosofia di vita, raccontato da una figlia, con la speranza che possa essere un messaggio importante per ogni generazione, soprattutto per quella futura, come un ponte che collega eventi e luoghi senza confini, commutandoli in qualcosa di famigliare, dove poter tornare e riprendere forza.

Disponibile solo su Amazon in cartaceo e Ebook https://amzn.eu/d/c3pkoks

Per saperne di più clicca qui: nata-nel-1929-vita-di-una-madre-

* * *

È stata una grande festa la prima presentazione del libro “Nata nel 1929 – Vita di una madre”! Ringrazio Giorgia Lucrezia Sbuelz Panciatichi per le belle domande, il Professore Natale Antonio Rossi per l’introduzione e le riflessioni, la FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori per il supporto e il bellissimo pubblico attento e caloroso. Grazie anche a tutti coloro che hanno seguito in streaming.

Per vedere la differita della diretta clicca qui: https://fb.watch/jdMF2yxx9Q/